Cerca

SLO: Sig. Fabio Sebastiani
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: 0585-044150

Accessi

Ogni settore dello “Stadio dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” presenta ingressi separati:
Curva Sud ospiti – Via Piave, angolo via Carriona
Tribuna Coperta – Accesso solo da Piazza Vittorio Veneto
Gradinata - Via Carriona
Curva Nord – Via Carriona, lato via Giuseppe Donati
Apertura cancelli Stadio da un’ora prima dell’inizio della gara
schema stadio

Accesso curva ospiti

L’accesso al settore ospiti è consentito dall’Ingresso G – CURVA SUD transitando attraverso Via Piave. Si ricorda agli spettatori, che è possibile l’ingresso con striscioni, tamburi e megafoni previa autorizzazione da parte delle autorità competenti: sul sito ufficiale della società www.carraresecalcio.it vi è la possibilità di visionare l’apposita procedura e di scaricare la documentazione necessaria.

Vendita biglietti ai tifosi ospiti

La vendita dei biglietti per i tifosi ospiti inizia il martedì antecedente la gara esattamente a partire dalle ore 12:00 e termina alle ore 19:00 del giorno precedente l’evento.
La società di ticketing “Etes Come On Web”, in accordo con Carrarese Calcio S.r.l, provvede ad individuare ed attivare uno o più punti vendita abilitati nella città ospite. In tali punti vendita potranno essere acquistati, salvo diversa disposizione del GOS, validi biglietti del Settore Ospiti.
Oltre a questo canale è possibile acquistare biglietti del settore ospiti anche on line collegandosi direttamente, anche da dispositivi mobili, sul sito internet di Etes Come on Web. In questo sarà sufficiente presentare la stampa del codice a barre su carta semplice e/o tramite Smartphone per la lettura dello stesso.

Il giorno della gara, invece, non è possibile acquistare presso i botteghini dello stadio biglietti per il Settore Ospiti come da decisione del GOS di competenza

Ritiro accrediti

Viale XX Settembre angolo Piazza Vittorio Veneto, c/o Ufficio APT Massa-Carrara.

Come raggiungere lo stadio

In automobile:
DA NORD - Uscire al casello autostradale Carrara, valido per l'A12 Genova-Livorno. All’uscita del casello autostradale mantenere la sinistra al bivio e proseguire dritti su Via Galilei fino all’imbocco di Via Aurelia, svoltare a destra e proseguire fino rotatoria prendere la 2° uscita sulla destra e proseguire per Via Frassina, fino al semaforo quindi svoltare a sinistra e imboccare Via Provinciale Carrara-Avenza , proseguire fino all’incrocio con Via Piave, svoltare e proseguire fino ai posti riservati ospiti.
DA SUD – Uscire al casello autostradale di Massa, valido per l'A12 Genova-Livorno. All’uscita del casello autostradale mantenere la sinistra e procedere in direzione nordovest da via Massa Avenza/SP3 quindi svoltare a destra su Via Martiri di Cefalonia. Al semaforo girare a sinistra in Via Dorsale quindi imboccare Via Gotara, continuare fino alla rotonda e svoltare su Via Frassina. Al semaforo svoltare a destra e imboccare Via Provinciale Carrara-Avenza , proseguire fino all’incrocio con Via Piave, svoltare e proseguire fino ai posti riservati ospiti.

Per chi raggiunge Carrara in aereo:
Fare scalo all'Aeroporto Internazionale di Pisa Galileo Galilei, da qui si può raggiungere la Stazione FFSS (con treno navetta all’uscita dell’aeroporto) e raggiungere lo Stadio dei Marmi “Quattro Olimpionici Azzurri” tramite treno.

Per chi raggiunge Carrara in treno:
Stazione Carrara-Avenza, da qui raggiungere lo Stadio dei Marmi “Quattro Olimpionici Azzurri” con autobus n° 52 – 53 – 54 (orari consultabili sul sito www.atnsrl.it)

Accesso autobus squadra ospite

L’ingresso dell’autobus squadra ospiti è un accesso riservato ed è previsto, il servizio di scorta da parte delle forze dell’ordine – Contattare Commissariato Carrara
L’autobus stazionerà per tutta la sosta all’interno dell’area dedicata. Ricordiamo che tale accesso non è consentito ad altre auto e/o eventuali furgoni che dovessero viaggiare a seguito della squadra.
L’eventuale accesso di furgoni può essere concesso, previa preventiva richiesta alla società ospitante, per il tempo necessario allo scarico del materiale necessario per la gara e di norma prima dell’arrivo del pullman Ospiti.
Furgoni e eventuali auto autorizzate potranno stazionare nel PARCHEGGIO RISERVATO interno lo stadio.

Accesso parcheggio riservato

L’accesso al parcheggio interno lo stadio (solo con tagliando rilasciato dalla Carrarese Calcio S.r.l. 1908) è solo da Piazza Vittorio Veneto. Per motivi organizzativi non è permesso l’accesso dopo l’apertura cancelli (circa 1,30 ora prima dell’evento)

Numeri di pubblica utilità

Questura 0585 4941
Commissariato Carrara 0585 76351
Ufficio di gabinetto (fax) 0585 4951
Polizia Municipale 0585 70000
Vigili del Fuoco Comando Provinciale 0585 259711
Pronto intervento Polizia 113
Pronto intervento Vigili del Fuoco 115
Soccorso ACI 803116
Pronto intervento sanitario 118
Taxi 0585 857314
Questura 0585 4941
Ospedale 0585 6571
Guardia Medica 0585 657829 - 0585 657830
Guardia di Finanza 117
CCISS Viaggiare Informati 1518
Aeroporto Pisa 050 849300
Ferrovie dello Stato 892021
joma
studio-sport
progetto-software
professional-marble
one-power
san-ceccardo
sagevan
santi-marmi
brontini
resinature-marmi
marmoles-man
polaris
ff-marble
ferramenta-genovesi
soluzioni-di-interni
meci
spintermar
dazzini-macchine
planet-win
punto-gomme-giurlani
mega-diamant
pedrini-sport
brico-center
benetti-macchine
tf-servizi
locanda-di-bruno
francini-piastrelle
be-marmi
danesi-spedizioni
apuania-corsi
alioto
ristorante-lo-storno
autocarrozzeria-jolly
cofidiam
datitour-agenziaviaggi
b&b-edilizia