Claudio Coralli, nuovo bomber della Carrarese

Claudio Coralli, nuovo bomber della Carrarese

Carrarese Calcio 1908 rende noto di aver perfezionato l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Claudio Coralli, classe 1983. Il calciatore si distingue per essere freddo e cinico sotto porta con una capacità innata di essere uomo squadra e trascinatore. Tra serie A , B e Lega Pro vanta 390 presenze e 123 reti. Nell’ultima stagione con i colori amaranto della Reggina , lo score è stato di 13 reti in 36 partite.

Ecco le prime parole del nuovo punto di riferimento offensivo della Carrarese di Mister Silvio Baldini :

“Ho scelto Carrara, una bella città, calorosa e con una compagine che si vuole costruire ambiziosamente; l’augurio è quello di lottare per traguardi di livello. La maggiore spinta e motivazione a vestire la maglia azzurra risiede in questa mia voglia di vincere e conoscendo mister Silvio Baldini e il direttore Gianluca Berti, coi quali ho già avuto modo di lavorare in passato, so quanto ci tengano a fare bene tentando di centrare obiettivi non secondari.
Il nostro imperativo deve essere quello di stazionare fin da subito nelle posizioni che contano per non perdere terreno dalle nostre concorrenti perché la stagione sarà lunga e faticosa per cui il modo con cui partiremo potrebbe dirci molto sulle nostre reali possibilità.
L’obbiettivo di squadra sarà dunque quello di ambire alle prime posizioni, mentre personalmente punto a migliorare lo score dello scorso campionato con goal mi auguro “pesanti”. Il mister conosce perfettamente le mie caratteristiche tecniche e come porle al servizio del collettivo; il mio compito sarà quello di concludere al meglio la mole di gioco prodotta dai miei compagni.

Ai tifosi dico che lavorerò duramente perché si possa tagliare traguardi che accendano l’entusiasmo di noi calciatori e della piazza stessa.”

Foto di Gianni Barbieri

IMG_1295 IMG_1294 IMG_1296

IMG_1296 IMG_1295 IMG_1294