Commento pre partita Monza – Carrarese di mister Silvio Baldini

Commento pre partita Monza – Carrarese di mister Silvio Baldini

Ecco le dichiarazioni di mister Silvio Baldini in vista della trasferta valida per la quinta giornata del Campionato 2017/18 di Serie C, Monza-Carrarese di Domenica 24 Settembre, ore 16.30, c/o Stadio “Brianteo” di Monza:

“La nostra settimana è stata intensa e ricca di spunti in vista di una partita, quella del “Brianteo” di Monza, che ci vedrà scendere in campo contro una formazione che ha qualità e valori. Non per caso si vince il campionato, seppur di serie “D”, perdendo soltanto una partita e ciò è espressione di una squadra che è organizzata ed ha le idee chiare su quello che è necessario proporre sul terreno di gioco.
I miei ragazzi non si sono risparmiati negli allenamenti, probabilmente andando anche oltre vista la voglia che esprimono di far bene, e non hanno lesinato impegno ed energie perché sanno che la strada è lunga e non dobbiamo mai staccare la spina. La vittoria contro l’Olbia ha contribuito a creare serenità ed ancora più unità di intenti di un gruppo che mi stupisce ogni giorno di più per l’amalgama ed il feeling che dimostra in partita, negli allenamenti ed anche fuori dal campo.
Il nostro obiettivo è proseguire sull’onda della partita vinta contro l’Olbia perché vincere aiuta a vincere e a consolidare le proprie convinzioni.”