CARRARESE TRUST

  • Dove è possibile recarsi per diventare Supporters Trust della Carrarese?

Per diventare Supporters Trust della Carrarese è necessario recarsi presso la sede sociale di Piazza Vittorio Veneto, 8 nei seguenti giorni: LUNEDI e MERCOLEDI’ dalle ore 15:30 alle ore 18:30 – MARTEDI’ dalle ore 10.

  • Quali sono i documenti necessari?

Sono necessari Carta di Identità o Passaporto in corso di validità e Codice Fiscale. 

La quota minima che può essere sottoscritta è pari ad Euro 20,00 (Venti/00 Euro). 

La quota può essere versata in contanti direttamente presso la sede della società, oppure a mezzo bonifico bancario (IBAN: IT46L0303224500010000000278). E’ comunque obbligatorio compilare e sottoscrivere il relativo modulo di adesione.

  • Cosa devo fare per diventare Supporters Trust della Carrarese?

Per diventare Supporters Trust della Carrarese bisogna recarsi presso la sede sociale munito dei documenti di riconoscimento, sottoscrivere il relativo modulo di adesione e versare la quota.

  • Chi può diventare Supporters Trust della Carrarese?

Chiunque ha diritto a diventare Supporters Trust della Carrarese, salvo che non si tratti di un soggetto che al presente e nei cinque anni precedenti sia stato sottoposto a misure restrittive da parte dell’Autorità di Pubblica Sicurezza. A tale, sarà richiesta la sottoscrizione di apposita autocertificazione disponibile presso la sede sociale.

  • Quali sono i vantaggi nel diventare Supporters Trust della Carrarese?

Il Supporter Trust potrà avere sconti su abbonamenti e merchandising di Carrarese Calcio. Potrà partecipare agli eventi organizzati dal Trust nonché, se soddisfa le condizioni per l’elettorato passivo, potrà essere votato dall’Assemblea del Trust quale membro senza deleghe del nuovo consiglio di amministrazione di Carrarese Calcio.