Cerca

CARRARA- Un nuovo turno di campionato per le varie categorie giovanili della Carrarese che scenderanno in campo tra domani e domenica. Sono sette le annate che affronteranno un nuovo turno agonistico mentre riposeranno le due categorie piu' piccole.

Per quanto riguarda la BERRETTI sarà impegnata sabato 9 alle ore 14.30 nella lunga trasferta sul terreno dell'Olbia. (Campo Geovillage, Olbia)

Gli UNDER 17 di mister Ficagna scenderanno in campo in trasferta sul terreno del Piacenza domenica 10 alle ore 14 (Campo Bertocchi).

Impegno fuori casa anche per gli Allievi B 2002 che se la vedranno domenica mattina a Montecalvoli contro la formaizone provinciale 2001 del Santa Maria a Monte. (fischio d'inizio ore 10.30).

Per gli Under 15 di mister Mazzanti stessa trasferta a Piacenza come gli Allievi. Match in programma domenica mattina alle 11 sul terreno del Campo Bertocchi.

I Giovanissimi Regionali saranno di scena a Fossone. La categoria A 2004 di Bennati ospiterà la formazione della Pistoiese (Sabato 9 ore 15.30)

Mentre l'annata Giovanissimi Regionali B 2005 di mister Paoli se la vedrà con i pari età del Gavorrano (Domenica 10 ore 11).

Appuntamento tra le mura amiche anche per la selezione Esordienti A 2006 di mister Guidi che affronterà a Fossone l'Atletico Perticata (Sabato 9, ore 17.45).

Turno di sosta infine per gli Esordienti B 2007 e per i Pulcini 2008.

NM
santi-marmi
studio-sport
ff-marble
sagevan
polaris
san-ceccardo
brontini
joma
resinature-marmi
marmoles-man
one-power
professional-marble
progetto-software
francini-piastrelle
meci
dazzini-macchine
danesi-spedizioni
tf-servizi
planet-win
alioto
cofidiam
locanda-di-bruno
apuania-corsi
ristorante-lo-storno
spintermar
soluzioni-di-interni
benetti-macchine
pedrini-sport
ferramenta-genovesi
brico-center
autocarrozzeria-jolly
mega-diamant
punto-gomme-giurlani
datitour-agenziaviaggi
be-marmi
b&b-edilizia