Cerca

CARRARA- Un nuovo fine settimana alle porte per quanto riguarda il settore giovanile della Carrarese le cui formazioni scenderanno in campo fra Sabato 10 e Domenica 11 Febbraio.

Turno di sosta per la Berretti di mister Antonucci che riprenderà il proprio campionato esattamente sabato 17 febbraio con la gara in trasferta sul terreno del Gavorrano.

Doppio appuntamento casalingo per Under 17 ed Under 15 che incontreranno i pari età della stessa avversaria di turno che è la Reggiana.
Gli Allievi di mister Ficagna scenderanno in campo a Fossone domenica 11 alle ore 15.30 mentre i Giovanissimi di Giuseppe Mazzanti sempre a Fossone domenica 11 ma alle ore 13.30.

Trasferta per gli Allievi B 2002. Gli azzurrini allenati da mister Spallanzani, impegnati nel campionato Allievi A provinciale del comitato Figc di Pisa se la vedranno a Pisa sul terreno della Dynamo Piagge sabato 10 alle ore 16.

Gare interne anche per quel che concerne le selezioni Giovanissimi Regionali A e B. L'annata 2004 di mister Roberto Bennati ospiterà sul sintetico di Fososne i pari età del Pontedera nella gara in programma domenica 11 alle ore 10.30. La categoria 2005 dei fratelli Luca e Stefano Paoli di scena sempre a Fossone contro il Prato B sabato 10 alle ore 15.30.

Gli Esordienti A 2006 di mister Massimo Guidi impegnati in un triangolare a Romagnano con Massese e Pontremolese (Domenica 11 ore 9).

Triangolare anche per gli Esordienti B 2007 di Gabriele Galeotti a Fossone con Don Bosco Fossone e Virtus Poggioletto.

Turno di sosta infine per i Pulcini 2008 di mister Iovine.


NM
polaris
studio-sport
one-power
ff-marble
marmoles-man
brontini
progetto-software
santi-marmi
joma
professional-marble
san-ceccardo
sagevan
resinature-marmi
ristorante-lo-storno
dazzini-macchine
apuania-corsi
alioto
be-marmi
danesi-spedizioni
planet-win
ferramenta-genovesi
benetti-macchine
spintermar
soluzioni-di-interni
locanda-di-bruno
punto-gomme-giurlani
brico-center
tf-servizi
cofidiam
mega-diamant
francini-piastrelle
autocarrozzeria-jolly
datitour-agenziaviaggi
pedrini-sport
b&b-edilizia
meci