Cerca

Il settore giovanile azzurro ha mostrato, in questa stagione sportiva, segnali importanti di crescita e miglioramento nelle metodologie di lavoro e, quindi, nei risultati ottenuti sul campo.
La programmazione condotta dal Presidente del Settore giovanile, Sig. Giulio Dell'Amico, e dal Responsabile, Sig. Alberto Gemignani, ha portato le diverse categorie a raggiungere risultati incoraggianti. In particolare gli "azzurrini" Under 17 di Mister Daniele Ficagna e gli Under 15 di Mister Giuseppe Mazzanti sono meritevoli di una menzione particolare avendo tagliato lo storico traguardo dell'accesso alle fasi nazionali delle rispettive categorie .
Complimenti vivissimi e un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi perchè siano protagonisti anche nell'ultima fase della stagione agonistica.
 
Intervista al responsabile del Settore giovanile azzurro, Sig. Alberto Gemignani:

"I risultati raggiunti sul campo dai ragazzi delle categorie Under 17 ed Under 15 nascono da un lavoro che ha origine due anni or sono e che oggi inizia a dare frutti significativi. Il merito deve essere condiviso con la società, lo staff dei tecnici e di tutto il movimento che ha trovato conferme, con questi risultati più che incoraggianti, sulla bontà del cammino intrapreso.
Nella stessa scuola calcio, approfittando della presenza e del prezioso contributo di istruttori e personaggi come Marco Babboni e Vittorio Piccotti stiamo compiendo passi da gigante. Il settore giovanile azzurro è presente sul territorio ed ha una sua forza e credibilità ed il nostro sforzo per il futuro sarà individuare profili giusti ed interessanti a completare le rose, per esempio e tra le altre, delle annate 2004 e 2005 che vantano già buone basi. La volontà è quella di migliorarsi sempre di più e con un lavoro professionale, competente e coordinato potremo raccogliere, prima del tempo, i risultati di un attività che richiede molta pazienza e sacrificio."
marmoles-man
ff-marble
santi-marmi
joma
progetto-software
one-power
san-ceccardo
polaris
professional-marble
resinature-marmi
sagevan
brontini
studio-sport
benetti-macchine
datitour-agenziaviaggi
ferramenta-genovesi
be-marmi
tf-servizi
dazzini-macchine
autocarrozzeria-jolly
ristorante-lo-storno
soluzioni-di-interni
b&b-edilizia
apuania-corsi
planet-win
locanda-di-bruno
cofidiam
danesi-spedizioni
pedrini-sport
mega-diamant
alioto
meci
punto-gomme-giurlani