Carrara – Conferenza Stampa c/o gli uffici di NCA.

Importante collaborazione commerciale tra NCA (Nuovi Cantieri Apuania) e Carrarese Calcio 1908 per la stagione sportiva 2017/18 che vedrà il retro della divisa dei giallo azzurri esibire il suddetto marchio in qualità di “Co-Sponsor”. E' stato infatti raggiunto l'accordo tra i vertici della società azzurra e Giovanni Costantino, presidente della nota e prestigiosa azienda di cantieristica navale, per una sponsorizzazione che legherà le due realtà e coinvolgerà NCA nelle iniziative sociali sul territorio in cui è da sempre impegnata Carrarese Calcio 1908.

A far gli onori di casa è stato il presidente di NCA Giovanni Costantino il quale ha affermato:“La collaborazione con Carrarese Calcio 1908 significa per NCA spa vicinanza e supporto al territorio. Siamo felici ed entusiasti di supportare la società e la squadra, che ricevono grande sostegno e motivazione dalla popolazione locale. Ritengo quindi doveroso che anche NCA spa, una realtà molto importante nel territorio e conosciuta, dia il proprio contributo e diventi essa stessa, nella mia persona e nella persona del Vice Presidente Giuseppe Taranto in primis, tifoso accanito ed appassionato. Vogliamo sostenere Carrarese Calcio 1908 non solo economicamente, ma anche con la passione che ci spinge a raggiungere obiettivi e traguardi importanti. Come NCA spa abbiamo inoltre deciso di mettere a disposizione dei nostri dipendenti l'abbonamento per le partite casalinghe degli azzurri, un invito ulteriore a sostenere la squadra in questa seconda parte di campionato”.

Di seguito ha preso parola il Presidente di Carrarese Calcio 1908, Fabio Oppicelli il quale ha dichiarato:“Siamo contenti di annunciare questa nuova e importante partnership, l'obiettivo comune è di lanciare sempre di più la città di Carrara anche oltre i confini locali, in questo senso il veicolo sportivo può dare un contributo notevole. Teniamo particolarmente a questa collaborazione e siamo onorati che i vertici di Nuovi Cantieri Apuania abbiano creduto in noi e sposato il progetto sportivo e sociale che portiamo avanti. Annoverare fra i nostri sponsor, precisamente come “Co-Sponsor”, società del calibro di NCA è sicuramente motivo di orgoglio e siamo sicuri che si rivelerà una collaborazione proficua per entrambe le realtà, augurandoci che possa essere duratura nel tempo”.

All'evento hanno partecipato anche il Direttore Generale, Gianluca Berti e i calciatori della Prima Squadra azzurra Marco Marchionni, Claudio Coralli e il bomber Francesco Tavano.
conferenza Nca1Conferenza Nca3Conferenza Nca2Conferenza Nca4
santi-marmi