Cerca

A partire dalla giornata odierna 15 Novembre 2017 inizierà la raccolta fondi in favore di O.P.A. Ospedale Pediatrico Apuano, in particolare per l’Associazione "Un Cuore un Mondo".

Saranno messe all'asta le Maglie "Match Worn" della Carrarese Calcio utilizzate nella gara di Campionato Serie C Gir. A disputata Giovedì 09 Novembre 2017, tra la società della città mondiale del marmo e il Pisa Sporting Club.

Le maglie sono pezzi unici e da collezione; i ricavi di questa asta benefica serviranno a finanziare in parte una missione umanitaria in Eritrea, uno staff di Medici ed Infermieri che si recheranno nel paese estero e opereranno dei bambini il cui cuoricino non funziona come si deve.

Le Casacche saranno messe all'asta sul sito Ebay (link diretto della nostra pagina https://www.ebay.it/usr/sportforchildrenonlus?_trksid=p2053788.m1543.l2754 ) oggi 15 novembre 2017, i link saranno visibili dalle ore 21 circa e le aste avranno una durata di una settimana. Il link diretto per le aste lo potete trovare anche sul nostro sito ufficiale http://www.sportforchildren-onlus.it/, sul sito Ufficiale della Carrarese Calcio e quello della Onlus “Un Cuore un Mondo”.

La somma raccolta, tolte le spese vive, sarà donata completamente tramite Bonifico o Assegno Circolare e pubblicata nelle pagine istituzionali per correttezza e per dare un segnale di massima chiarezza ed ogni acquisto sarà deducibile e sarà rilasciata una ricevuta fiscale per detrazione.

Come al solito ci teniamo a ringraziarvi anticipatamente perchè già sappiamo, e sempre ce lo avete dimostrato in tutti gli altri eventi e raccolte fondi organizzate in passato, che sarete numerosi e che riusciremo a fare qualcosa di importante grazie al vostro aiuto.

IMG 2184IMG 2185
IMG 2182IMG 2183