Cerca

 
 
Le azzurrine disputano a Lucca una partita di grande carattere e contenuto tecnico. Una partenza non brillante lascia il posto ad una restante parte di gara condotta con intensità e buone trame di gioco che consentono di espugnare Lucca.
 
FILECCHIO FRATRES-CARRARESE CALCIO 1908 1-2 (1-1; 0-0; 0-1)
FILECCHIO FRATRES: Frati, Amadei, Del Debbio, Bonini, Pennucci, Orsi, Oubaita, Citti, Gherardi
CARRARESE CALCIO: Stefanini, Vatteroni ( 1’tt. Falaschi), Marciasini, Martorana (15’tt Balloni), Danci, Passalacqua, Storti (9’ tt Pezzica), D’Isanto (12’ st Pucci), Gaspari ( 6’ st Del Moretto) A disp. Poli
Reti: 1’ pt Orsi, 10’ pt Gaspari, 12’ tt Del Moretto
 
Al termine dell'incontro le impressioni del Responsabile Tecnico Valentina Buttini: "Una gara gagliarda in cui sono usciti fuori tutti i contenuti tecnici e di mordente della nostra squadra ,composta da guerriere e non semplici giocatrici. La vittoria è il risultato più giusto che potesse premiare la nostre ragazze" e l'Allenatrice Francesca Angelini: " Il carattere di non arrendersi alle avversità di un'iniziale partenza di gara non importante . Nessuno si è dato per vinto  ed è stata interpretata al meglio la reazione che ci ha fatto recuperare e vincere la gara. 
Tecnicamente abbiamo disputato una partita positiva , una prestazione da cui partire per cercare di avere la meglio sul Livorno che rappresenta una delle compagini al top del settore femminile nazionale"