Cerca

Le azzurrine vincono e convincono ottenendo tre punti fondamentali. Le ragazze dell'Allenatrice Francesca Angelini non si scoraggiano di fronte allo svantaggio iniziale e con carattere, determinazione e qualità riescono a ribaltare la sfida.
 
CARRARESE CALCIO 1908- FILECCHIO FRATRES 4-2 ( 1-1; 2-0;1-1)
CARRARESE CALCIO: Stefanini, Falaschi (1’tt Balloni), Marciasini, Martorana, Danci, Fusani, Storti (1’tt Poli), Gaspari ( 10’tt Pezzica),  Pucci ( 10’ st Vatteroni) A disp. D’Isanto
FILECCHIO FRATRES: Frati, Amadei, Micheletti, Del Debbio, Bonini, Pennucci, Orsi, Citti, Gherardi
Reti: 1’pt e 18’tt Orsi, 19’ pt, 3’st e 1’tt Gaspari, 16’st Fusani
I commenti a fine gara dell'Allenatrice Francesca Angelini: "Una gara da cui emergono note positive, non è stato facile reagire all'iniziale svantaggio ma orgoglio e carattere non mancano nel dna di questa squadra. Dal punto di vista tecnico, è stato proposto quanto preparato in settimana. C'è soddisfazione e consapevolezza di dover migliorare ancora tanto." e del Responsabile Tecnico Valentina Buttini: "Sul campo e  tra gli spalti ho visto le note di colore che il calcio deve regalare. L'esultanza per il risultato, la coreografia sugli spalti e la corsa delle ragazze per salutare e ringraziare il pubblico ci ricordano che il divertimento la deve fare da padrone in uno sport come il calcio".