Cerca

Rappresentativa Toscana di Calcio Femminile sempre a forti tinte giallazzurre. Ancora una volta sono state ben cinque le convocate del selezionatore Stefano Maccari per il secondo raduno del team regionale , svoltosi nella giornata di giovedì 23 Novembre, presso lo stadio comunale "Gino Bozzi" di Firenze.  Complici gli impegni lavorativi ed i postumi di un infortunio non hanno potuto rispondere alla chiamata Ilaria Bedini e capitan Camilla Rizzato, mentre le altre tre atlete carraresi, Carlotta Buono, Cristina Diamanti e Sofia Ricci, hanno ben figurato, rendendosi protagoniste di un test molto redditizio, confermando così gli ottimi risultati ottenuti durante il primo stage.

Carrarese Femminile che dopo aver incassato questa ennesimo risultato positivo sarà chiamata domani (ore 14:30) a dover disputare una gara impeccabile nel big match in casa della capolista Pontedera di mister Renzo Ulivieri, valevole per la settima giornata del campionato regionale di serie C. Le due formazioni hanno già avuto modo di scontrarsi durante l'ultimo turno di Coppa Toscana, con le granata che allora s'imposero in rimonta per 5 a 3. Le ragazze di mister Valentina Buttini - allieva proprio di Renzo Ulivieri - si presenteranno cariche, con l'obiettivo di dare il massimo, giocandosela fino alla fine.

Curiosità. Da segnalare come Domenica 26 Novembre sia la formazione maschile, che quella femminile, della Carrarese scenderanno entrambe in campo contro il Pontedera.

N.T.