Cerca

Le ragazze di Mister  Francesca Angelini sotto la sapiente supervisione del Responsabile Tecnico ,Sig.ra Valentina Buttini, faranno il loro storico esordio nel Campionato Femminile  Regionale Toscana di competenza Under 15 (Raggruppamento A-Toscana ) tra le mura amiche di Fossone di fronte al Pontedera che rappresenta realtà consolidata del Settore femminile.
Nel proprio girone le azzurrine affronteranno compagini del calibro, tra le altre, di Empoli, Livorno, Pisa, Pontedera e Pistoiese .
 
 
Alla vigilia di questa importante ed emozionante avventura ,ecco le dichiarazioni del Responsabile Tecnico, Sig.ra Valentina Buttini:
"Il via della stagione è sempre emozionante e seppur in breve tempo abbiamo raggiunto il primo obiettivo, ossia formare una selezione Under 15 partendo da zero che rappresenta la prima storica quadra del settore giovanile - femminile della Carrarese.
L'idea è quella di partire da un gruppo di ragazze per trasformarle in una vera e propria squadra.
Oggi la priorità è trasmettere dei messaggi dedicati alle ragazze sul valore del Fair play e del tifo sano delle famiglie."
 
Anche l'Allenatrice  Francesca Angelini ha espresso le proprie considerazioni a poche ore dal via:
"Questa avventura è stimolante ed ottenuto il patentino di allenatore Uefa B, oggi mi calo nella parte vera e propria di Istruttrice che deve accompagnare in un percorso che trasformi le giovani atlete da appassionate a calciatrici.
Domani è la prima sfida di un bel cammino da fare tutti insieme crescendo di settimana in settimana".

Il Direttore Generale Gianluca Berti ha fatto un in bocca a lupo alle ragazze per questa nuova avventura ed ha dichiarato: "Sono molto orgoglioso che la Carrarese abbia sviluppato un settore in grande ascesa, quello femminile. L'obiettivo principale non sarà certamente il risultato ma di crescere tutti insieme e di esaltare i valori dello sport e del Fair Play".
 
La partita si disputerà sabato 12 ottobre, a Fossone alle ore 15.30, contro il Pontedera.
 
Ecco la lista delle convocate di Mister Francesca Angelini:
Balloni Martina, Del Moretto Viola, D'isanto Giada, Falaschi Maria-Livia, Fusani Rebecca, Gaspari Viola, Izzo Michelle, 
Marciasini Emma, Martorana Rebecca, Passalacqua Silvia, Pezzica Irene,Poli Claudia ,Pucci Sara, Stefanini Nicol Raja.