Cerca

In vista della gara Olbia-Carrarese valida per la 27' giornata del campionato di serie C con fischio d'inizio ore 14. 30 c/o " Stadio Bruno Nespoli" , ecco le dichiarazioni di Mister Silvio Baldini :
"La partita di mercoledì contro il Piacenza ha lasciato l 'amaro in bocca perché ha, purtroppo, riproposto un po' il ritornello dell'ultimo periodo con buone prestazioni sul campo a cui non è seguito un risultato positivo che ai punti sarebbe stato meritato.
Il gruppo è solido e non si piange addosso, anzi vuole andare a riprendersi i punti persi nelle precedenti partite nelle prossime gare di campionato a partire dalla trasferta di Olbia.
La compagine sarda ha dei buoni valori, in attacco ha fisicità e velocità che cercheremo di limitare per non essere troppo impensieriti dai nostri avversari a cui, soprattutto, non dobbiamo concedere cali di attenzione, per esempio, sui calci piazzati che possono costare caro.
La Carrarese ha tutte le possibilità di raccogliere punti su ogni campo perché ha una propria identità che non ha mai snaturato e che continuerà ad avere fino alla fine della stagione ed in questo senso, alla lunga, i valori verranno fuori perché se la nostra conduzione delle partite è quella dell'ultimo periodo non potremo che toglierci delle soddisfazioni.