Cerca

In vista di Carrarese-Gozzano che si disputerà sabato 13 Aprile alle ore 14.30 presso lo Stadio Dei Marmi 4 Olimpionici Azzurri di Carrara, ecco le dichiarazioni di Mister Silvio Baldini :
" La Carrarese, sabato, affronta un Gozzano che ha dimostrato di potersela giocare con tutti a testa alta, come è stato dimostrato proprio all'andata.
Non possiamo permetterci di disputare una partita sotto ritmo perché se si pensa ad una vittoria a portata di mano, esistono le premesse per un pomeriggio complicato che vogliamo, invece, diventi il più sereno possibile.
Siamo in uno snodo fondamentale della stagione ed i nostri obiettivi ci costringono a ragionare nell'ottica di un risultato pieno che possiamo ottenere mostrando tutte le nostre qualità.
Onestamente non credo di prestare particolare attenzione ai risultati delle nostre concorrenti perché se i miei calciatori non scendono in campo gagliardi e volenterosi rischiamo di complicarci la vita da soli ma non siamo autolesionisti e sapremo interpretare la partita nel modo corretto.
Ormai manca poco alla fine della stagione regolare ed è necessario dare tutto ed anche di più da parte di tutti perché possiamo dare corpo al nostro sogno.
Dall'infermeria registro il ritorno in panchina di Caccavallo di cui valuterò eventuale impiego in corso di gara.