Cerca

Ecco le dichiarazioni di mister Silvio Baldini al termine di Piacenza-Carrarese (1-1; Segre (P) 17', Tavano (C) 49'), valida per la 14^ Giornata di Campionato di Serie C Girone A:

"Il risultato di parità (1-1) al Garilli mi può anche soddisfare perchè impegno e prestazione non sono mancati in nessuno dei miei ragazzi, può forse esserci un po' di rammarico perchè la Carrarese ha terminato la gara in crescendo creando, nel secondo tempo, tre o quattro occasioni da goal che potevano trovare migliore sorte. Alla luce di questo aspetto, l'allenatore non può che essere fiducioso per il futuro perchè la propria squadra ha cercato di giocare e creare occasioni nitidide e non episodi casuali o palle sporche che  sono il  sintomo di una compagine che specula e non propone la propria identità su tutti i campi.

È stata una settimana impegnativa che ci ha visto affrontare Alessandria, Pisa e Piacenza con un bottino di 4 punti che è rassicurante sulle prospettive dei miei miei calciatori in campionato. In questo momento, è opportuno ritrovare le energie psico-fisiche necessarie per concentrarci su un'altra partita in trasferta, contro un Gavorrano che dovremo affrontare con il massimo rispetto perchè se pensiamo alla posizione in classifica dei nostri avversari e ci reputiamo già vincitori rischiamo di incappare in una brutta sorpresa. Di certo il mio gruppo saprà preparare la prossima sfida con l'attenzione e la cura ai dettagli decisivi per far prendere una piega positiva ad ogni partita di questo campionato."
studio-sport
brontini
progetto-software
ff-marble
sagevan
polaris
santi-marmi
professional-marble
resinature-marmi
joma
san-ceccardo
marmoles-man
one-power
dazzini-macchine
be-marmi
mega-diamant
autocarrozzeria-jolly
spintermar
meci
planet-win
danesi-spedizioni
pedrini-sport
punto-gomme-giurlani
ferramenta-genovesi
apuania-corsi
francini-piastrelle
b&b-edilizia
tf-servizi
alioto
ristorante-lo-storno
locanda-di-bruno
brico-center
datitour-agenziaviaggi
cofidiam
benetti-macchine
soluzioni-di-interni