Cerca

Al termine della gara Carrarese-Siena (3-1), dalla sala stampa dello Stadio Dei Marmi-Quattro Olimpionici Azzurri ecco le dichiarazioni dei protagonisti.
 
Mister Silvio Baldini:"Questa sera è stata la partita della continuità . La nostra settimana è stata un po' così , nella partitella del giovedì non siamo stati particolarmente brillanti ma ci è servita per compattarci , per trovare ciò che serve per disputare partite come quelle di stasera contro un Siena che ha disputato in trasferta un girone d'andata inferiore solo al Monza. 
Prove convincenti come quelle di stasera sono frutto del lavoro e degli spunti di tutti , dello Staff ed in particolare Marchionni è stato abile a ricordare il tipo di partita dell'andata in cui abbiamo brillato.
Oggi si è vinto perché ci si è dimostrati maturi e attenti sotto ogni aspetto e così dobbiamo mostrarci contro un Pontedera che merita i punti e la posizione che occupa. Bene che si giochi subito così siamo caldi per cercare altri punti importanti
 
 
Il centrocampista Cassio Cardoselli:" È una soddisfazione vincere partite di questo  livello perché gratifica del lavoro che fai in settimana.
Giocare nel nostro stadio ci garantisce forza e sicurezza e dobbiamo cercare di continuare anche con un Pontedera che non è una rivelazione con quanta punti di una classifica importante.
Contento anche per il goal su una bella giocata di Maccarone ed inserimento a rimorchio.
Ad Alessandria abbiamo ottenuto un punto che potevano essere tre ed oggi abbiamo recuperato altro terreno su chi ci precede."
 
 
Il centrocampista Lorenzo Pasciuti: "Una vittoria di gruppo , di squadra riuscendo ad attaccare e difendere tutti insieme . Cosi facendo vinceremo tante partite e saliremo sempre più in alto.
Ho sofferto di qualche fastidio fisico ultimamente e non avevo recuperato completamente ma ora la mia condizione è in crescendo e penso di poter dare il mio contributo.
Mercoledì affrontiamo quella che è una certezza del girone , un Pontedera che è da tempo lì e che dobbiamo affrontare in un certo modo , come sappiamo, per ottenere un risultato utile alla nostra classifica."
Il difensore Luca Tedeschi:" Una gara condotta con una certa capacità di gestire i vari momenti , siamo stati bravi a ripartire e su palla inattiva.
Contro il Pontedera serve guadagnare punti su chi ci precede che è davvero una squadra non banale e contro cui dobbiamo essere al massimo.
Per un nuovo salto di qualità , la fase difensiva deve essere piu attenta sicura e concentrata perché dobbiamo avere l'obiettivo di non rendere semplice farci goal"