Cerca

Ecco le dichiarazioni post partita del tecnico azzurro Silvio Baldini al termine di Gavorrano-Carrarese (2-0; 41' Moscati, 77' Vitiello):

"La gara di questa sera è emblematica di come la Carrarese debba disputare le partite interpretandole al mille per mille per raggiungere un certo livello di prestazioni e risultati. In caso contrario la mia squadra rischia di tornare a mani vuote da qualsiasi campo. Nel primo tempo abbiamo subito soltanto un tiro nel nostro specchio di porta e siamo andati in svantaggio pagando a caro prezzo la prima disattenzione. Impegno e abnegazione non mancano mai in questi calciatori anche, come questa sera, nelle serate meno felici. La prestazione evidentemente non basta più per raccogliere i punti e quindi dobbiamo cercare di essere decisi ed incisivi in tutte le occasioni che ci capitano perchè anche con il Gavorrano abbiamo avuto opportunità ma siamo stati meno precisi del solito.

Adesso proiettiamoci alla gara interna contro il Pontedera con cui non possiamo permetterci di ripetere alcuni errori che costano cari nell'economia di una partita. Questa sconfitta può essere utile se ne traiamo gli insegnamenti giusti e gli spunti corretti per non incappare negli stessi errori già commessi."
santi-marmi
resinature-marmi
one-power
sagevan
san-ceccardo
ff-marble
polaris
joma
brontini
studio-sport
progetto-software
marmoles-man
professional-marble
tf-servizi
autocarrozzeria-jolly
benetti-macchine
apuania-corsi
alioto
b&b-edilizia
cofidiam
ristorante-lo-storno
mega-diamant
spintermar
locanda-di-bruno
soluzioni-di-interni
planet-win
meci
danesi-spedizioni
dazzini-macchine
francini-piastrelle
ferramenta-genovesi
be-marmi
brico-center
pedrini-sport
punto-gomme-giurlani
datitour-agenziaviaggi