Cerca

Ecco le dichiarazioni di mister Silvio Baldini in vista di Carrarese-Pontedera in programma Domenica 26 Novembre ore 20.30 c/o Stadio Dei Marmi di Carrara e valevole per la 16^ Giornata di Campionato Serie C 17/18 Gir. A:

"La sfida serale che ci attende allo Stadio dei Marmi con avversario il Pontedera può diventare un'occasione per tornare a marciare verso i nostri obiettivi; il nostro intento è quello di riscattarci dopo la sconfitta subita contro il Gavorrano, per noi stessi e per i nostri tifosi che ci hanno seguito fino a Grosseto senza farci mai mancare il loro supporto e mostrando una passione sfrenata verso i nostri colori.

Il nostro atteggiamento e approccio deve essere tenace e determinato, sino all'ultimo minuto è necessario essere dentro la partita mettendoci grinta e cuore, sembrano frasi banali ma racchiudono in realtà tutto l'essenziale che occorre nel preparare psicologicamente una gara.Giocare davanti al nostro pubblico spingerà i miei calciatori a dare il massimo per coronare una settimana di lavoro intenso in cui abbiamo analizzato che cosa non è andato nel verso giusto contro il Gavorranno e quanto, invece, esprimere nel posticipo serale di domenica. Delle volte a questa squadra manca la lettura e l'attenzione dei particolari che consentono di evitare certi goal e certe situazioni sfavorevoli, per lo più a causa della mancanza di esperienza.

La nostra fiducia e lo spirito rimangono immutati all'interno di un gruppo che è consapevole delle proprie qualità e che devono emergere per avere la meglio sulla squadra avversaria. Siamo questi, pregi e difetti, ma abbiamo una certa convinzione che a fine campionato quando tireremo le somme ci accorgeremo di aver fatto qualcosa di davvero positivo in questa stagione."