Cerca

Ecco le dichiarazioni post partita dalla Sala Stampa dello Stadio Dei Marmi di Carrara al termine di Carrarese-Livorno (2-3):

Il tecnico azzurro Silvio Baldini:

"Le nostre prestazioni sono di spessore da parecchio tempo però subiamo reti che hanno dell'incredibile ed in questa sfida in una manciata di minuti abbiamo compromesso la partita. Non tollero più errori grotteschi che condizionano le nostre gare perchè, altrimenti, giocare bene ed alla pari contro una corazzata come il Livorno diventa inutile. La mia squadra rischia di condizionare negativamente quanto di buono si produce in campo. Non possiamo piu permetterci di sbagliare in questo modo, così ogni commento alle nostre gare diventa superfluo."

Il centrocampista Daniel Agyei:

"Non è facile commentare una partita in cui in soli tre minuti abbiamo buttato via una partita che ci ha visto giocare alla grande contro la capolista. Mi sono cimentato in un ruolo non mio, come quello di difensore centrale. L'importante è dare una mano alla squadra e non scoraggiarci perchè le partite sono tante e ci sarà modo di rifarci, guardiamo avanti."

agyei sala stampa car liv