Cerca

Ecco le dichiarazioni pre partita di mister Silvio Baldini in vista di Arezzo-Carrarese, di Domenica 17 Dicembre ore 14.30 c/o Stadio "Città di Arezzo" di Arezzo, match valido per la 19^ Giornata di Serie C 17/18 Gir. A:

"Il nostro girone di andata si conclude con una trasferta, non tra le meno complicate, al cospetto di una compagine come l'Arezzo che ha trovato una certa continuità nell'ultimo periodo.
Affrontiamo la formazione allenata da mister Pavanel in una situazione psicologica particolare dopo aver perso alcune partite in maniera rocambolesca e questo ci ha tolto un po' di sicurezza. Questa partita sarà impegnativa, ma la difficoltà della trasferta può darci un ulteriore spinta per trovare la giusta grinta ed intensità che ci consentano magari di trovare anche un risultato positivo che, in questo momento, sarebbe davvero prezioso.
Le prestazioni della mia squadra sono da alta classifica come dimostrato dalla nostra produzione offensiva che ha una percentuale realizzativa rispetto alle azioni proposte tutt'altro che trascurabile.
Dobbiamo puntare su questa nostra peculiarità, che ci permesso di mettere in difficoltà anche la capolista la scorsa domenica, nonostante la sconfitta, e cercare di chiudere il 2017 in maniera felice per poter ripartire ad anno nuovo con l'obbiettivo di centrare l'impresa attraverso i play off. 
I ragazzi lavorano duro e ci mettono cuore e anima, questo mi da fiducia e un sentimento positivo per questa serie di partite a ridosso delle festività."
one-power
progetto-software
san-ceccardo
professional-marble
joma
brontini
polaris
resinature-marmi
marmoles-man
studio-sport
sagevan
santi-marmi
ff-marble
alioto
cofidiam
dazzini-macchine
danesi-spedizioni
locanda-di-bruno
datitour-agenziaviaggi
planet-win
apuania-corsi
b&b-edilizia
pedrini-sport
ferramenta-genovesi
autocarrozzeria-jolly
be-marmi
mega-diamant
benetti-macchine
ristorante-lo-storno
punto-gomme-giurlani
tf-servizi
meci
soluzioni-di-interni