Cerca

Ecco le dichiarazioni post partita di mister Silvio Baldini al termine di Arezzo-Carrarese (1-1; 60' Tavano (C), 92' Moscardelli (A)):

"La mia squadra ha disputato ,per una buona ora di gioco, una partita significativa sotto tutti i punti di vista,.

Dall'inizio alla fine, i miei ragazzi sono stati in palla ed il calcio di rigore di Tavano ha sbloccato, a nostro favore, la contesa. Dopo il vantaggio c'è stato il  ritorno dei padroni di casa senza che si andasse mai in affanno ed infatti ci siamo difesi bene muovendoci nel modo giusto con i sincronismi del caso. A dire il vero la Carrarese avrebbe potuto sfruttare meglio qualche ripartenza per trovare il colpo del ko che non è arrivato.
Purtroppo è arrivata la rete di Moscardelli negli ultimi istanti di gioco ed è sfumata una vittoria che sarebbe stata importante per uscire dall'empasse delle ultime partite più che altro per risultati sfuggiti piuttosto che per le prestazioni sempre all'altezza.

Al termine del girone di andata abbiamo raggiunto quota 24 punti e credo che con la strada intrapresa , nel girone di ritorno, possiamo farne altrettanti e forse di più assestandoci nella zona playoff della classifica al termine della stagione regolare.

I margini di crescita e la voglia di non ripetere alcuni errori in termini di disattenzioni possono darci quello slancio ulteriore per raggiungere continuità e una ancora  migliore graduatoria finale."