Cerca

Ecco le dichiarazioni post partita dei protagonisti di Carrarese-Cuneo (1-1; Bentivegna (C) 1', Zamparo (Cu) 66') dalla Sala Stampa dello Stadio Dei Marmi.

Mister Nardini Mauro: "La partita della Carrarese è stata positiva con una prima frazione di gioco ricca di tentativi a rete avversaria. È innegabile che, ai punti, abbiamo costruito di più dei piemontesi che hanno trovato la rete nel secondo tempo con un'azione insistita nella nostra area di rigore. La mancanza di cinismo, l'inesperienza e qualche insicurezza che ci portiamo dietro dopo il goal incassato al 92' ad Arezzo ci hanno un po' condizionato. Adesso ci sarà un'altra partita importante contro un Pro Piacenza che è in salute.
I ragazzi si allenano alla grande, troveremo le energie per ripartire già dalla prossima sfida."

L'attaccante esterno Accursio Bentivegna: "Negli spogliatoi c'è grande rammarico perchè oggi ci aspettavamo di raggiungere i tre punti.
Nel primo tempo la rete del raddopio è stata sfiorata più volte ma ci è mancato il colpo del ko. La gestione della partita da parte della nostra squadra deve migliorare altrimenti si perdono troppi punti per strada. A Piacenza andiamo per recuperare quanto perso oggi."

Nardin Sala Stampa