Cerca

Carrarese Calcio 1908 rende noto di aver perfezionato l'acquisizione a titolo temporaneo dal Delfino Pescara 1936 delle prestazioni sportive del calciatore classe '97 Davide Vitturini. Il giovane difensore è reduce dall'esperienza in Serie B a Carpi e può vantare 3 presenze in Serie A col Pescara oltrechè 27 presenze nelle selezioni giovanili della Nazionale dall'Under 16 all'Under 20.

Ecco le prime parole del nuovo terzino azzurro:

"La Carrarese ha mostrato un grande interesse verso di me con un pressing asfissiante nei miei confronti, a dimostrazione di una grande stima verso il sottoscritto.
La squadra azzurra ha progetti presenti e futuri di prim'ordine e vuole migliorare la propria posizione di classifica ed io mi metterò a disposizione dei miei compagni e di Mister Baldini che è ambizioso e motivato a raggiungere obiettivi importantissimi. Le mie caratteristiche sono quelle del tipico terzino, di piede destro, che ha nella rapidità e nella disciplina tattica le sue peculiarità principali comunque associate ad una buona tecnica di base. Domenica ad Olbia dobbiamo farci trovare pronti per centrare il nostro obiettivo di rimanere in piena zona playoff."