Cerca

Ecco le dichiarazioni pre partita di mister Silvio Baldini in vista di Carrarese-Monza in programma Domenica 04 Febbraio ore 14.30 c/o Stadio Dei Marmi di Carrara, 24^ giornata Serie C 17/18 Gir. A:

"Domenica affrontiamo, tra le mura amiche, un Monza in salute e che si conferma nelle prime posizioni della classifica. Un avversario ostico che all'andata fece una grande partita, sotto tutti i punti di vista, punendo ogni nostra distrazione e rifilandoci una sonora sconfitta.
Ad Olbia la Carrarese ha dimostrato che il gruppo non si arrende di fronte a niente e nessuno e punta sempre al massimo, così anche questa domenica cercheremo di imporci sui nostri avversari. A questo punto del campionato non abbiamo nulla da perdere e dobbiamo assolutamente cercare punti pesanti che ci consentano di continuare il nostro cammino verso i play off, dobbiamo vincere.

Questa partita arriva dopo la fine della sessione invernale di calciomercato che ci ha visto sicuramente migliorare grazie all'inserimento in rosa di giocatori di qualità e che hanno già giocato anche in campionati di livello superiore. Non posso che essere soddisfatto degli sforzi fatti dalla società che ha alzato la competitività della rosa a mia disposizione, ora non ci resta che fare bene in questa seconda parte di stagione che sarà fitta di tante partite molto impegnative."