Cerca

Ecco le dichiarazioni post partita dei protagonisti di Carrarese-Monza (1-0; 40' Claudio Coralli):

Il tecnico azzurro Silvio Baldini:

"Il Monza ha dimostrato di essere una squadra con le idee chiare ed organizzata. I miei ragazzi sanno soffrire ed oggi ne è stata la dimostrazione. Dal punto di vista difensivo siamo più disinvolti con meno patemi ed è, ormai, qualche partita che non concediamo granchè agli avversari.
La nostra filosofia è quella del lavoro ed essere ripagati nel risultato facilita l'impegno settimanale, aiuta il morale ed aumenta la fiducia."

Il centrocampista Giacomo Rosaia:

"Il mio ruolo non è un problema perchè mi metto a disposizione delle esigenze del mister. Durante la settimana non ci tiriamo mai indietro e siamo contenti di vedere i risultati del nostro duro lavoro; la prossima settimana ci attende una gara, a Siena, che ha il sapore di big match e quindi dobbiamo mettercela tutta per migliorare ulteriormente. 
Vogliamo continuare a crescere e punto su punto raggiungere le posizioni di classifica migliori nell'ottica del nostro obiettivo playoff."

L'estremo difensore Daniele Borra:

"La fiducia riposta nei miei confronti non può che essere ulteriore incentivo ad impegnarmi sempre di più ed a rendere al meglio per la squadra. La partita di oggi ci ha visto opposti ad un Monza che per qualità di gioco è una delle squadre più importanti del girone e quindi, da squadra, abbiamo raggiunto ottimo risultato."

L'attaccante e match winner Claudio Coralli:

"In campo cerco di dare sempre il massimo. Oggi ho tirato e con una deviazione ho fatto goal che è coinciso con una vittoria importante. Un po' come i miei compagni metto cuore e grinta per vincere le partite. Il mio ruolo non può solo essere solo quello dello stoccatore finale perchè nel calcio moderno bisogna lottare ed oggi con la forza del collettivo abbiamo strappato i tre punti. Lunedì sera ci attende un derby ed una sfida importante contro la seconda in classifica, un Siena che è lì ai vertici dall'inizio del campionato, un bel banco di prova."
Car Mon BorraCar Mon RosaiaCar Mon Coralli