Cerca

Ecco le dichiarazioni post partita di mister Silvio Baldini al termine di Arzachena-Carrarese (1-3; Tavano (C) 25', 38' e 44'; Nuvoli (A) 60'):

"Sono molto soddisfatto del risultato e orgoglioso dei miei ragazzi, si meritano questa vittoria per come hanno giocato ma soprattutto per come si sono impegnati in allenamento durante la settimana e per i valori che dimostrano ogni giorno come gruppo e come uomini. L'unica pecca, se vogliamo, è il goal subito, che può capitare ma siamo comunque stati bravi a mantenere la calma e a rimanere compatti e pronti ad attaccare con la nostra manovra. Oggi mi sento gratificato nel vedere che i miei ragazzi hanno raccolto quanto seminato in settimana, è merito loro se insieme alla prestazione e al bel gioco è arrivato anche un risultato positivo, congruo alle qualità espresse in campo.
La partita si è subito messa a nostro favore grazie ad un'ottima prestazione collettiva e un Francesco Tavano capace di finalizzare al meglio gli sforzi di un gruppo unito ed encomiabile.
Ora seppur felici per il risultato odierno dobbiamo iniziare a pensare alla prossima giornata, in cui ci aspetta un derby molto caldo e sentito contro la Lucchese.
Dobbiamo rimanere concentrati, evitare di rilassarci psicologicamente e di sederci sugli allori poichè solo lavorando ancora più duramente e con il giusto spirito saremo in grado di riscattarci dal brutto risultato dell'andata maturato al cospetto di un grande numero di sostenitori azzurri. Vogliamo fare bene non solo per noi e per la classifica ma anche per i nostri tifosi, sempre presenti e pronti a sostenerci anche in trasferte a volte complicate come quella di oggi in Sardegna."