Cerca

Ecco le dichiarazioni pre partita di mister Silvio Baldini in vista della trasferta Pontedera-Carrarese in programma Sabato 14 Aprile ore 20.30 c/o Stadio Mannucci di Pontedera:


"Al termine della stagione regolare mancano solo quattro partite che cercheremo di affrontare col piglio e l'attenzione delle ultime sfide in cui non abbiamo lasciato molto spazio e possibilità ai nostri avversari.
L'applicazione e l'intensità che la squadra impiega negli allenamenti settimanali è importante per porre le premesse ai risultati ottenuti sul campo e per questo non vogliamo fermarci adesso. 
Il Pontedera vive un buon momento e sarà molto motivato perché vorrà mantenersi agganciato al treno playoff e quindi non si accontenterà certamente di essere relegata al ruolo di vittima sacrificale, credo anzi che punterà ad ottenere il massimo possibile per farci passare una brutta serata. 
Ai miei ragazzi il compito di limitare i granata, abbassando il grado di difficoltà della gara, attraverso la mentalità che abbiamo dimostrato di possedere. 
Il mio gruppo ha mostrato anche una certa maturità sapendo interpretare i momenti delle diverse partite affrontate ed anche al "Mannucci" ci faremo trovare sul pezzo.
La continuità raggiunta dalla squadra può rappresentare viatico per migliorare ancora di più la nostra posizione di classifica. 
Anche Sabato sera si registrerà un'affluenza record dei tifosi azzurri che voglio applaudire perché sono il vero motivo e sprone affinché il sogno della nostra impresa possa essere alimentato sempre con più forza."