Cerca

Ecco le dichiarazioni post partita dei protagonisti di Pontedera-Carrarese (1-1; Grassi (P) 10', Biasci (C) 39'):

L'esterno offensivo azzurro Andrea Vassallo:

"Di certo vi è rammarico per l'episodio col quale siamo andati sotto che era evitabile, poi, dopo un avvio di partita un po' incerto abbiamo fatto la nostra partita riuscendo a riacciuffare il pari; siamo stati anche un po' sfortunati in certi episodi che ci hanno impedito di portare a casa i tre punti questa sera.
Abbiamo lavorato molto durante tutta la stagione e questo anche a livello atletico si vede poichè non molliamo mai e fino all'ultimo corriamo su tutti i palloni.
Nel girone di andata abbiamo perso qualche punto e per quello c'è un po' di amarezza, ma, comunque nel girone di ritorno abbiamo fatto molto bene anche grazie ai rinforzi di gennaio stabilizzandoci nelle zone alte della classifica.
Possiamo ben figurare nei playoff, siamo sulla buona strada, e, anche se sicuramente non siamo tra i favoriti per la vittoria finale, ci giocheremo le nostre carte fino in fondo alla ricerca di un'impresa straordinaria."
 
L'allenatore in seconda Mauro Nardini:

"Dopo la prima amnesia difensiva abbiamo cercato il pareggio con tutte le nostre forze trovandolo già nel primo tempo. Se guardiamo agli episodi, due pali e un rigore sbagliato, per noi questi sono due punti persi, non avremmo rubato nulla se avessimo vinto questa sera contro un buon Pontedera che ha saputo guadagnare campo con lanci lunghi e lottando su ogni pallone.
Dal canto nostro  siamo stati bravi ad accorciare e abbiamo fatto un'ottima partita, non dobbiamo demordere perché la prossima giornata abbiamo un altro derby e la possibilità di rifarci subito. Abbiamo giocato un ottimo secondo tempo azzeccando i cambi, purtroppo il calcio è questo e anche grazie ad un Contini migliore in campo torniamo a casa solo con un punto.
Mister Baldini lavora da quando siamo partiti sul gruppo e sui ragazzi, sono coesi e quando entrano danno sempre il massimo, non ci sono 11 titolari ma tutta la rosa fa la sua parte, questa è la nostra mentalità.
È una soddisfazione immensa vedere la città di Carrara muoversi per seguirci anche in trasferta cosi numerosi, per noi significa molto e vuol dire che stiamo facendo un buon lavoro."
 
one-power
brontini
studio-sport
san-ceccardo
santi-marmi
sagevan
polaris
ff-marble
joma
marmoles-man
resinature-marmi
progetto-software
professional-marble
brico-center
tf-servizi
planet-win
alioto
soluzioni-di-interni
dazzini-macchine
benetti-macchine
pedrini-sport
spintermar
cofidiam
mega-diamant
b&b-edilizia
apuania-corsi
locanda-di-bruno
meci
danesi-spedizioni
punto-gomme-giurlani
francini-piastrelle
ristorante-lo-storno
datitour-agenziaviaggi
ferramenta-genovesi
be-marmi
autocarrozzeria-jolly