Cerca

Intervista a Davide Vitturini #37, eclettico difensore e terzino destro azzurro, ai microfoni di carraresecalcio.it:


Davide, quanto è il rammarico per non aver centrato l'intera posta in palio al Mannucci di Pontedera?
 
"A Pontedera, nonostante lo svantaggio iniziale, abbiamo provato di tutto e di più per vincere una partita che è sembrata stregata con una serie di nitide occasioni da goal che non si sono trasformate in marcature per un nonnulla. La prestazione è stata di spessore perché produrre tante palle goal in trasferta non è certamente  semplice a certi livelli. Ripartiamo con la voglia e la consapevolezza che siamo sulla strada giusta."
 
Da terzino destro o difensore centrale hai dimostrato di saperti calare alla perfezione nella parte, la tua duttilità può essere un'arma in più nella corsa playoff? 

"Le mie caratteristiche tecniche e tattiche mi consentono di ricoprire, indifferentemente, il ruolo di terzino e difensore centrale con disinvoltura sia in uno schieramento a tre che a quattro. Ad ogni modo sono a disposizione delle necessità del momento della squadra per cui mi preme essenzialmente fornire il contributo necessario a portare in alto la Carrarese."
 
Allo Stadio Dei Marmi di Carrara è attesa la Pistoiese di Mister Indiani. Altro derby ed altra partita che vede due compagini in zona playoff, che partita è lecito aspettarsi?
 
"Le partite che mancano sono poche ma siamo giunti nella fase calda della stagione in cui ogni squadra è costretta a fare i conti con gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Tanto la Carrarese che la Pistoiese, buona squadra di cui conosco alcuni ottimi calciatori, si giocano punti importanti e, nell'ennesimo derby della stagione, cercheremo di strappare l'intera posta in palio di fronte ai nostri splendidi tifosi che sono sempre al nostro fianco e che mi auguro riempiano lo stadio sabato sera."
sagevan
professional-marble
resinature-marmi
santi-marmi
polaris
joma
studio-sport
san-ceccardo
progetto-software
marmoles-man
brontini
ff-marble
one-power
planet-win
b&b-edilizia
mega-diamant
benetti-macchine
ristorante-lo-storno
punto-gomme-giurlani
spintermar
autocarrozzeria-jolly
meci
francini-piastrelle
cofidiam
dazzini-macchine
tf-servizi
datitour-agenziaviaggi
ferramenta-genovesi
locanda-di-bruno
brico-center
alioto
danesi-spedizioni
be-marmi
apuania-corsi
soluzioni-di-interni
pedrini-sport