Cerca

Ecco le dichiarazioni pre partita di mister Silvio Baldini in vista della gara Carrarese-Pistoiese, valida per la 36^ Giornata di Serie C 17/18 Gir. A, in programma Sabato 21 Aprile ore 20.30 c/o Stadio Dei Marmi di Carrara:

"La Pistoiese di Mister Indiani è una formazione di tutto rispetto che gioca per rimanere agganciata al treno dei playoff, all'andata fummo protagonisti di una buona prestazione, non meritavamo la sconfitta, sabato vogliamo ripetere la prestazione sperando di raccogliere quello che ci è mancato a Pistoia.
La mia squadra è in salute, si allena alla grande e le motivazioni sono a mille, siamo felici di aver raggiunto i play off e vogliamo assolutamente arrivare nella miglior posizione possibile al termine della stagione.
A Pontedera la Carrarese non ha lesinato gioco ed occasioni da goal, la prestazione da parte dei miei ragazzi è stata positiva, sappiamo di aver fatto il nostro dovere come dimostrato anche dall'affetto e dal calore dei tifosi presenti in gran numero, la loro gioia rappresenta per noi un vero e proprio attestato di stima.
La mia Carrarese viaggia sicura su binari ormai consolidati, per questo non ritengo il mio ritorno in panchina un di più. Non voglio parlare nemmeno di infortuni poichè abbiamo una rosa talmente ampia e competitiva che ognuno può sostituire degnamente gli assenti, la speranza è sempre quella di avere tutti a disposizione e in salute ma si sa che anche gli acciacchi fanno parte del gioco."