Cerca

Ecco le dichiarazioni pre partita di mister Silvio Baldini in vista di Livorno-Carrarese, 37^ giornata di Serie C 17/18 Gir. A, in programma Sabato 28 Aprile ore 16.30 c/o Stadio Armando Picchi di Livorno:

"Gare come quella di Sabato al "Picchi" di Livorno non richiedono particolari presentazioni, giochiamo contro la prima della classe, la squadra più forte del campionato. Non mi stupisce affatto vederla in testa alla classifica e, sebbene abbia avuto un momento di calo, rimane la favorita per la vittoria del girone.
La posta in palio a sole due giornate dal termine della regular season è molto alta e anche noi abbiamo forti motivazioni; mantenere il quarto posto è fondamentale e fare più punti possibili tra la trasferta di Livorno e l'ultima partita in casa contro l'Arezzo sarà di vitale importanza poichè potrebbe consentirci di usufruire di alcuni vantaggi più avanti nella post season.
All'andata la sfida fu condizionata da nostre decisive defaiances ,nei primissimi minuti, che pagammo con un doppio svantaggio che ha influenzato l'andamento della partita. Non mancarono comunque cuore, grinta ed una prestazione di livello che ci consentirono di rimanere dentro il match fino all'ultimo. Sabato al di la di quale potrà essere il risultato, sarà importante uscire dal campo sapendo di avenr dato tutto e aver profuso il massimo sforzo possibile per vincere la gara, questo è l'unico modo per potersi migliorare di settimana in settimana, non lasciando nulla al caso e lvorando costantemente per i nostri obbiettivi.
Non nego che la speranza è quella di arrivare al 16 di giugno a giocarci una finale play-off che sarebbe qualcosa di straordinario nonchè l'epilogo migliore per questa stagione di sacrifici e duro lavoro da parte nostra, oltre ad una gioia immensa per i nostri tifosi sempre pronti a seguirci e sostenerci."
polaris
resinature-marmi
studio-sport
professional-marble
sagevan
joma
brontini
san-ceccardo
ff-marble
one-power
santi-marmi
marmoles-man
progetto-software
planet-win
danesi-spedizioni
tf-servizi
apuania-corsi
benetti-macchine
be-marmi
dazzini-macchine
meci
ferramenta-genovesi
alioto
cofidiam
soluzioni-di-interni
ristorante-lo-storno
datitour-agenziaviaggi
autocarrozzeria-jolly
locanda-di-bruno
punto-gomme-giurlani
b&b-edilizia
pedrini-sport
mega-diamant