Cerca

Ecco le dichiarazioni post partita dei protagonisti del match Play Off Carrarese-Pistoiese vinto dagli azzurri con un rotondo 5 a 0 ( Agyei, Biasci, Tortori, Foresta, Vassallo) direttamente dalla Sala Stampa dello Stadio Dei Marmi di Carrara:

L'allenatore azzurro Silvio Baldini:

"Una partita straordinaria dedicata ad una fantastica città. Oggi Carrara ha vissuto una brutta giornata per il tragico incidente accaduto e abbiamo cercato di metterci del nostro per dare un piccolo conforto.
A Viterbo sarà un'altra storia, abbiamo perso due volte contro i laziali ma il nostro proposito è andare avanti e quindi andremo là a impostare una gara che ci possa consentire di proseguire il nostro percorso.
Il lavoro ci ha portato sino a questa gara e sono convinto che non ci vogliamo fermare."

L'instancabile centrocampista Giovanni Foresta:

"Nella nostra testa c'e un traguardo importante e prestigioso che desideriamo con tutto noi stessi. Il nostro cuore e l'anima che ci mettiamo in allenamento ed in partita non può che portarci molto avanti.
Questa sera abbiamo dato tutto dimostrando che non dobbiamo temere nessuno, a partire dal prossimo avversario che è la Viterbese."

L'esterno offensivo Loris Tortori:

"Questa sera è stata la vittoria di un gruppo che ha mostrato che con la determinazione, l'organizzazione e la qualità di cui disponiamo non sono tanti gli avversari che ci sono superiori.
A Viterbo è un'altra tappa di un cammino lungo e tortuoso ma non ci facciamo impressionare perchè possiamo andare nel Lazio a disputare un'altra grande partita contro una Viterbese di cui conosco ambiente e calciatori che sono di grande valore.
La mia rete è dedicata alla mia compagna e a mia figlia che sta per nascere e spero che ci sia occasione per festeggiarla ancora."

CAR PST PLAY forestaCAR PST PLAY Tortori