Cerca

Carrarese Calcio 1908 informa di aver acquisito dall'Atalanta Bergamasca Calcio, a titolo temporaneo per un anno, il diritto alle prestazioni sportive del difensore centrale classe '99 Alberto Alari. Prodotto del settore giovanile nerazzurro, il centrale vanta convocazioni nelle selezioni azzurre Under 18 e Under 19.

Il nuovo centrale di difesa Alberto Alari ha rilasciato le prime considerazioni da nuovo calciatore della Carrarese:

"Il mio avvento a Carrara nasce dall'interesse che ho suscitato nello staff tecnico che mi ha seguito durante le finali primavera in cui è stata impegnata l'Atalanta, società che detiene il mio cartellino.
La dirigenza azzurra mi è parsa, sin da subito, avere idee chiare su quali siano gli obiettivi stagionali partendo dal piazzamento playoff della scorsa stagione.
Nel campionato 2018/19 la Carrarese vuole, certamente, migliorare e raggiungere traguardi sempre più importanti infatti la rosa a disposizione di Mister Baldini vanta calciatori del calibro di Maccarone, Tavano e Coralli che hanno disputato, da protagonisti, annate in categorie superiori.
Personalmente vengo a Carrara per crescere e formarmi cercando di mettermi a disposizione ed essere utile alla causa.
Le mie motivazioni sono a mille e sono davvero entusiasta di poter lavorare insieme a calciatori di livello ed un mister come Silvio Baldini che non ha bisogno di particolari presentazioni.
Il mio ruolo è quello del centrale di difesa in uno schieramento a 3 o a 4 e metterò tutta la mia voglia per diventare un calciatore che merita il rispetto e il supporto di una tifoseria calda come quella azzurra."
resinature-marmi
brontini
progetto-software
joma
studio-sport
professional-marble
san-ceccardo
marmoles-man
santi-marmi
polaris
ff-marble
one-power
sagevan
soluzioni-di-interni
punto-gomme-giurlani
dazzini-macchine
ferramenta-genovesi
alioto
datitour-agenziaviaggi
pedrini-sport
mega-diamant
locanda-di-bruno
ristorante-lo-storno
b&b-edilizia
autocarrozzeria-jolly
benetti-macchine
planet-win
meci
danesi-spedizioni
tf-servizi
cofidiam
be-marmi
apuania-corsi