Cerca

Carrarese Calcio 1908 rende noto di aver perfezionato l'acquisizione, a titolo temporaneo per un anno, dal Bologna Football Club 1909 del diritto alle prestazioni sportive del  giocatore classe '97 Moahmadou Sarr. L'estremo difensore senegalese ha collezionato 15 presenze la scorsa stagione con la maglia del Prato.

Prime parole "azzurre" del neo portiere azzurro Moahmadou Sarr:

"La scelta di venire a Carrara è stata dettata dalla volontà ostinata dimostratami dalla dirigenza azzurra di credere nelle mie qualità.
Il percorso che posso intraprendere alla Carrarese si sposa con quelle che sono le mie aspirazioni per il futuro, ossia puntare sempre più in alto e crescere sempre di più.
La passata stagione ho notato, da avversario,in casa ed in trasferta un pubblico che non ha molto rivali in categoria.
La sfida di stare tra le prime della classe è uno degli aspetti che mi ha spinto a volere Carrara e la sua gente ed in più sono curioso di conoscere mister Silvio Baldini che ha fatto una carriera di livello e sarà utile alla crescita del gruppo e dei giovani in rosa.
Il mio ruolo di portiere impone attenzione, concentrazione e applicazione con la convinzione di poter dare una mano ai mie compagni per raggiungere più vittorie possibili."