Cerca

Carrarese Calcio 1908 rende noto di aver concluso l'acquisto a titolo definitivo dal Cuneo dell'ala mancina Andrea Addiego Mobilio classe 1996.
 
Le prime dichiarazioni ,da azzurro, del funambolo mancino Andrea Addiego Mobilio:

"La chiamata di Mister Silvio Baldini è stato il passaggio decisivo per scegliere Carrara che ha alle spalle una società seria e determinata a disputare una stagione da protagonista.
Gli obiettivi sono quelli della squadra che punterà a vincere su ogni campo scalando le posizioni della classifica con un'attenzione particolare al vertice della graduatoria.
Personalmente non vedo l'ora di allenarmi con calciatori del calibro di Maccarone, Tavano e Coralli che rappresentano il top con cui un giovane può aspirare a giocare rubandone i trucchi del mestiere.
È un sogno cercare di mettere le mie caratteristiche di velocità e dribbling sulla fascia destra o sinistra con il mio piede mancino al servizio di calciatori di questo calibro.
La stagione sarà lunga ma sono convinto darà soddisfazioni a noi calciatori ed alla piazza di Carrara che sono al corrente essere appassionata."