Cerca

Ecco il commento pre partita di mister Silvio Baldini in vista del match Carrarese-Imolese, valido per la Coppa Italia 18/19, in programma Domenica 29 Luglio ore 20.30 c/o Stadio Dei Marmi - 4 Olimpionici Azzurri di Carrara:

"Quest'anno siamo partiti da un'ossatura già consolidata e ho avuto modo di lavorare con i ragazzi fin da subito. Ogni settimana si è aggiunto qualche pezzo alla rosa ed è chiaro che i nuovi arrivati siano ancora un po' indietro di condizione, ma ritengo che la squadra nel complesso sia pronta ad affrontare il primo impegno ufficiale della stagione.
La Tim Cup ci mette di fronte l'Imolese, una squadra rodata e con velleità da Serie C, come per ogni avversario non dobbiamo sottovalutarlo, le insidie più pericolose sono dentro noi stessi e scendendo in campo senza la giusta mentalità si può perdere anche l'amichevole d'allenamento del giovedì. Dovremo essere concentrati e giocare al meglio per passare il primo turno di coppa. Ci tengo particolarmente ad andare avanti il più possibile in questa competizione anche per dare a tutti l'opportunità di giocare.
Il mercato è ancora aperto e qualche altro colpo in entrata da qui alla fine ci sarà ma, la rosa si sta ormai plasmando chiaramente.
Sono certo che Domenica, complice anche l'orario favorevole, ci sarà tanta gente allo stadio; in città è scoppiata una vera e propria passione per la Carrarese, questo ci inorgoglisce e ci da ulteriori spinte per fare bene e ripagare i nostri tifosi."