Cerca

Ecco le dichiarazioni post partita dei protagonisti di Carrarese-Imolese (0-1) di Coppa Italia direttamente dalla Sala Stampa dello Stadio Dei Marmi - 4 Olimpionici Azzurri di Carrara:

L'allenatore della Carrarese, mister Silvio Baldini:

"Nella sfida di questa sera è accaduto ciò che succede spesso in questo periodo della stagione ed infatti, nonostante, una partita che ci ha visti calciare più volte verso la porta avversaria commentiamo una sconfitta.
Successivamente alla rete del vantaggio dell'Imolese abbiamo perso alcune certezze e soprattutto la lucidità di provare certe giocate che ci sono naturali. Ad ogni modo faccio i complimenti all'Imolese che ha ottenuto il passaggio del turno ed ai miei ragazzi lancio il messaggio di guardare avanti perchè il nostro lavoro di preparazione deve proseguire con la stessa fiducia ed intensità.
Ad onor del vero di questi periodi, anno scorso, abbiamo pareggiato a Monza ma con una prestazione al di sotto rispetto a quella proposta in campo questa sera per cui sono convinto che i nostri margini di miglioramento devono farci guardare con ottimismo al futuro."


L'ala della Carrarese Nicola Valente:

"Il risultato è negativo anche se la prestazione è più che incoraggiante. Non dobbiamo abbatterci ma guardare avanti perchè in questo periodo ci sta che ci siano risultati non previsti come quello di questa sera. Il gruppo che ho trovato è, forse, il migliore in cui un giocatore può augurarsi di lavorare perchè ci sono tutti ragazzi che vogliono raggiungere risultati ed hanno un grande senso di appartenenza."
CAR IMO Valente