Cerca

Dalla sala stampa dello Stadio "Silvio Piola" di Vercelli ecco le dichiarazioni post partita di Pro-Vercelli-Carrarese terminata sul punteggio di 3-1 in favore della Pro Vercelli del Mister Silvio Baldini :"la gara di questo pomeriggio non credo  rientri nel novero delle  partite  "no" perché i nostri avversari hanno interpretato la partita con ritmo ed intensità che sono aspetti su cui giochiamo spesso anche noi. A dire il vero la Carrarese non ha disputato un primo tempo indimenticabile e già a metà della prima frazione  soccombevamo per via di uno doppietta di Morra che ha vissuto un pomeriggio memorabile anche considerando il tris realizzato nella ripresa. 
Nel secondo tempo, in cui certamente ci siamo disposti meglio,  i miei calciatori hanno provato a riacciuffare la partita con la rete di Biasci che ha animato gli ultimi venti minuti e ciò a dimostrazione che abbiamo lottato senza demordere sino alla fine al netto di un risultato sfavorevole. Il rammarico è l'espulsione nel finale quando ormai i giochi erano chiusi.
Non è la prima volta che ci capita di cadere perché il calcio ti mette sempre alla prova; oggi l'importante è non drammatizzare il primo risultato negativo della stagione e proseguire il nostro percorso di crescita a partire dal prossimo impegno.