Cerca

Carrarese Calcio 1908 rende noto di aver perfezionato l’acquisizione, dal Palermo, del diritto temporaneo alle prestazioni sportive del calciatore, classe ’96, Accursio Bentivegna.

Il giovane esterno offensivo di scuola Palermo vanta 7 apparizioni in Serie A coi rosanero, 15 presenze e 1 goal in Serie B con la maglia del Como e 11, sempre in cadetteria, con quella dell’Ascoli a cui è approdato in prestito nel gennaio della scorsa stagione. Il giocatore è, inoltre, sceso in campo con tutte le nazionali giovanili dall’Under 17 all’Under 20.

Ecco le parole del nuovo golden boy della Carrarese che prenderà il numero 20:
“Oggi è un pomeriggio importante perché finalmente giungo nella piazza di Carrara che è sempre stata la mia prima scelta. Sono rimasto colpito dalla determinazione della società e del Dg e Ds che mi hanno descritto il progetto che esiste a Carrara e che non puoi non aver il desiderio di sposare. La presenza sulla panchina della Carrarese di mister Baldini con cui ho già scambiato due chiacchiere non ha fatto altro che confermare che questa stagione sarà un’annata importante per i colori azzurri.
Le mie caratteristiche sono quelle di un calciatore offensivo che può giocare alto a sinistra o trequartista cercando di essere utile alle esigenze della squadra.
Personalmente voglio ripagare la fiducia di tutti e non vedo l’ora di sentire il calore dei tifosi perché vogliamo divertirci insieme a loro.”

studio-sport
one-power
santi-marmi
polaris
progetto-software
resinature-marmi
professional-marble
brontini
joma
marmoles-man
sagevan
san-ceccardo
ff-marble
datitour-agenziaviaggi
soluzioni-di-interni
pedrini-sport
ferramenta-genovesi
mega-diamant
danesi-spedizioni
cofidiam
tf-servizi
punto-gomme-giurlani
b&b-edilizia
planet-win
apuania-corsi
alioto
meci
ristorante-lo-storno
spintermar
be-marmi
autocarrozzeria-jolly
dazzini-macchine
francini-piastrelle
locanda-di-bruno
brico-center
benetti-macchine