Cerca

Dalla sala stampa dello Stadio "Garilli" di Piacenza  , in seguito al rotondo risultato(5-0) ottenenuto ai danni del Pro Piacenza , ecco le dichiarazioni di Mister Silvio Baldini:
"La nostra partenza è stata delle migliori e dopo una buona pressione in zona offensiva abbiamo sbloccato la gara ,già al quarto d'ora, con una splendida combinazione tra Tavano e Maccarone che ha segnato la rete del vantaggio. La Carrarese è andata anche vicina al raddoppio , prima, con Maccarone poi con Caccavallo che ha realizzato la seconda rete, davvero pregevole. Il primo tempo è stato ottimamente condotto dai miei calciatori che si sono mostrati abili in zona goal e attenti difensivamente. Nella ripresa non  ci siamo fermati ed abbiamo continuato a macinare gioco trovando la via della rete in altre tre circostanze.
La prestazione collettiva è stata impeccabile ed è necessario sottolineare come nella partita di oggi sia sia proseguito sulla scia di quanto mostrato e proposto con il Pisa.
Adesso, è corretto provare soddisfazione dopo un largo successo ma  occorre proseguire  il nostro cammino senza soffermarci troppo su quanto fatto e proiettarci sul prossimo impegno da affrontare con la solita voglia e concentrazione profusa questo pomeriggio e come, del resto, da un pò di tempo a questa parte.