Cerca

In vista di Carrarese-Arzachena, valida per la 20' giornata di campionato, ecco le dichiarazioni di Mister Silvio Baldini:
"La Carrarese nell'ultima gara contro la Virtus Entella ha disputato una buona partita, per più di 60 minuti ce la siamo giocati ad armi pari dimostrando che esistono tutte le condizioni per ripartire in un certo modo. 
Pensiamo di recuperare coloro che sono stati colpiti  dal virus gastro-intestinale alla vigilia della partita contro l'Entella così da giocarci pienamente le nostre  chances.
Ad ogni modo alla  squadra manca, forse, soltanto quella scintilla data da un'episodio che possa farci sbloccare e tornare a vincere  come qualche settimana fa. 
Domenica parte il nostro girone di ritorno e dobbiamo cercare di iniziare sotto i migliori auspici per disputare una seconda parte di stagione in linea con le nostre qualità ed obiettivi. 
Da gennaio lavoreremo per prepararci  al meglio  recuperando anche tutti gli indisponibili eccetto foresta con Murolo che gradualmente si aggregherà al resto della truppa valutando di volta in volta le sue condizioni".