Cerca

Ecco i commenti post partita dei protagonisti di Carrarese-Arzachena (2-1; Sanna (A) 35', Biasci (C) 64' e 66') direttamente dalla Sala Stampa dello Stadio Dei Marmi di Carrara.


L'allenatore azzurro Silvio Baldini:

"La nostra partita deve essere analizzata a trecentosessanta gradi. Abbiamo affrontato una squadra che ha un valore non banale perché ha tredici punti e ha dimostrato di saper giocare a calcio mettendoci in difficoltà in più di un'occasione. La Carrarese ha costruito le proprie azioni e creato più di un' occasione com'è nelle nostre corde. Nella fase di non possesso palla dobbiamo aumentare le nostre capacità di lettura. Probabilmente oggi abbiamo ottenuto qualcosa in più di quanto meritato anche se nel computo totale direi che ci siamo ripresi i punti persi contro la Giana Erminio.
Non ci resta che proseguire le nostre prestazioni su questo livello senza mollare mai un centimetro."


L'attaccante Tommaso Biasci:

"Oggi è stata una partita fantastica, per me, coronata da una doppietta che mi riempie di gioia. Sono soddisfatto per la prestazione di tutta la squadra ed oggi ancora più vicino alla porta ho trovato le reti decisive per la Carrarese, questo mi rende particolarmente orgoglioso. Questa squadra deve puntare in alto."


Il capitano e centrocampista della Carrarese Marco Marchionni:

"Oggi sono entrato in campo e sono soddisfatto di aver messo a disposizione le mie caratteristiche al servizio dei compagni e delle esigenze di squadra. Non mi accontento di aver fornito due assist che sono stati finalizzati a dovere da Tommaso Biasci. Voglio essere ancora più determinante in vista di un calendario che sarà impegnativo per la Carrarese ma anche per le avversarie che ci sfideranno. Il nostro obiettivo è puntare a migliorare di volta in volta perché questa squadra può recitare un ruolo da protagonista soprattutto eliminando alcune leggerezze che possono impedirci di raggiungere alcune posizioni di classifica."
Biasci Sala StampaMarchionni sala Stampa