Cerca

Ecco le dichiarazioni pre partita del tecnico azzurro, Silvio Baldini, in vista di Lucchese-Carrarese valida per l'11^ giornata di Campionato Serie C 2017/18 di Domenica 29 Ottobre, ore 20.30, c/o Stadio "Porta Elisa" di Lucca.

"Il derby di domenica sera al Porta Elisa è un'altra sfida importante sul nostro cammino. Le nostre motivazioni sono elevate ed i nostri propositi sono dei migliori per proseguire la strada intrapresa, soltanto attraverso la continuità possiamo raggiungere quanto abbiamo in testa tutti quanti. L'atteggiamento della squadra è gagliardo e di chi non si accontenta mai. Durante la settimana tutti i ragazzi lavorano a mille e si dedicano anima e cuore alla causa azzurra perché credono fortemente in tutto quello che viene proposto negli allenamenti. 

Il nostro orgoglio è vedere che i tifosi sono tutt'uno con la squadra e non demordono mai perché anche con il Siena e Monza, nonostante le sconfitte, i miei calciatori hanno raccolto la vicinanza del tifo. La nostra gente verrà numerosa anche a Lucca e questo aspetto sarà per noi incentivo ulteriore per cercare di non deludere le attese. Insieme col nostro popolo al seguito non può che accrescere la nostra consapevolezza e la stima in noi stessi. I tifosi saranno la nostra arma a sorpresa sia in casa che in trasferta perché una squadra come la nostra non può fare a meno del calore e sostegno del proprio pubblico."