Cerca

Alla vigilia del match Pistoiese-Carrarese di sabato 6 Aprile , fischio d'inizio ore 18.30 Stadio"M. Melani"di Pistoia, ecco le dichiarazioni di Mister Silvio Baldini:
 
"La gara di sabato a Pistoia ci vede impegnati in un su  un campo, dopo la sosta forzata, non semplice come quello della Pistoiese  che è reduce da una roboante vittoria ottenuta ai danni della Juventus U23 e ciò a riprova del fatto che i valori che gli arancioni esprimono sono superiori ai punti raccolti sino ad ora. 
La Carrarese è consapevole che dipende da sé stessa rendere agevole la partita per cui bisogna essere  pronti a dare battaglia, a strappare i punti che le servono per raggiungere gli obiettivi che vogliamo agguantare a partire da questo derby. 
La squadra non vede ora di riscattare la brutta prova di Pisa in cui non è girato tutto per il verso giusto e in occasione della sfida dell'Arena Garibaldi ci è venuto a mancare quel peso specifico di personalità e mentalità che da oggi non deve più venire meno. 
Fisicamente e mentalmente l miei calciatori sono sul pezzo come sempre e non vorranno farsi trovare impreparati perché vogliono tornare al successo il prima possibile e con il coraggio che abbiamo dimostrato in più circostanze non tarderemo a tornare ai tre punti. 
È la prima di cinque finali, dobbiamo sbagliare il meno possibile e raccogliere il massimo da ogni partita per rimanere in alto.