Cerca

Al termine della gara Carrarese - Gozzano (2-1) dalla sala stampa dello Stadio Dei Marmi 4 Olimpionici Azzurri di Carrara, ecco le dichiarazioni dei protagonisti.
Mister Silvio Baldini :" Oggi è stata la vittoria della compensazione, non si meritava di prevalere sull'avversario. La Carrarese non si è presentata al massimo  ed ha avuto oggi la fortuna di trovare il successo con un goal in contropiede con Caccavallo. Questo pomeriggio è stato ottenuto il massimo ed è la prima partita in due anni che abbiamo vinto senza meritare. 
L'ulteriore nota positiva è il recupero di Caccavallo, i giocatori capaci tecnicamente sono sempre ben accetti. 
Questo campionato non è semplice e la sconfitta del Siena è dimostrativa delle difficoltà che si possono incontrare su ogni campo. 
 
 
 
L'attaccante Giuseppe Caccavallo :
"La partita era da vincere e ci siamo riusciti. Ringrazio la mia famiglia per essermi stato vicino in questi mesi di inattività. Mentalmente sono a mille, fisicamente devo e posso ancora crescere. Ai play off dobbiamo essere protagonisti ed io voglio essere utile per la causa. "
 
Il portiere Daniele Borra:" Il Gozzano si è presentato al Dei Marmi stretto tra le linee, gli spazi sono stati davvero pochi e non siamo stati in grado di trovare le nostre giocate. Il risultato pieno  è stato fondamentale per continuare il nostro percorso. Sono soddisfatto per avere fatto una parata importante per la squadra ed ora a Siena una nuova grande partita che ci deve confermare nelle posizioni in cui ci troviamo attualmente.