Cerca

In vista dell'ultima gara casalinga della regular season, Carrarese-Cuneo, fischio d'inizio ore 16.30 c/o Stadio Dei Marmi-4 Olimpionici Azzurri di Carrara, ecco le dichiarazioni di Mister Silvio Baldini :
"Sabato ci attende una sfida importante e difficile contro un Cuneo che si gioca le proprie chance nell'ottica del raggiungimento del loro obiettivo stagionale. Il coefficiente di difficoltà sarà non relativo anche se i miei ragazzi sanno come approcciare la gara con spirito di sacrificio e soprattutto intensità per incanalare dalle prime battute il match a nostro favore. 
La Carrarese viene dalla partita di Siena in cui ha messo in campo buoni contenuti che non si  sono tramutati in aspetti sufficienti ad evitare una sconfitta che nel risultato è stata fin troppo esagerata e pesante. 
Gli episodi non sono girati per il verso giusto e la piega della partita è andata, poi, appannaggio della Robur Siena. L'auspicio è che con il Cuneo si possa raccontare qualcosa di diverso perché ci sono le carte in regola per ottenere punti utili per non perdere posizioni in classifica. 
I play off sono alle porte e dobbiamo avere il proposito di assestarci più alto possibile per avere qualche vantaggio che possa facilitare il nostro cammino in quello che sarà un vero e proprio mini campionato a eliminazione diretta o quasi. 
Murolo e Caccavallo saranno importanti come tutti gli altri ma salendo di tono la loro condizione ne gioverà tutta la squadra.