Cerca

Ecco i commenti al termine della sfida tra Carrarese - Pisa
 
Mister Silvio Baldini :" Non dobbiamo vivere con rammarico il risultato di oggi, certo sul due a zero avremmo potuto gestire meglio il doppio vantaggio. Alla Carrarese non cambia nulla perché a Pisa, comunque ed in ogni caso, ci giocheremo tutto e dopo i novanta minuti dell'Arena Garibaldi vedremo chi avrà meritato di passare il turno. Non voglio che si facciano drammi perché la Carrarese combatterà fino alla fine per il proprio obiettivo. "
 
L'attaccante esterno Accursio Bentivegna :"Il Pisa è una squadra importante, il primo tempo è stato equilibrato poi sono riuscito a trovare la giocata giusta per sbloccare la gara. Il rammarico è tanto perché sul doppio vantaggio non l'abbiamo chiusa definitivamente. A Pisa sarà un'altra partita, siamo una squadra che ha dimostrato di giocarsela con tutti".
 
L' attaccante esterno Nicola Valente:"La Carrarese ha tutte le possibilità di passare il turno, probabilmente ci siamo leggermente abbassati ed in pochi minuti il Pisa ha trovato il pareggio, quando forse potevamo chiudere la gara. Peccato per il pareggio però siamo consapevoli di essere una squadra importante che andrà a Pisa a dare tutto per vincere. "