Cerca

Carrarese calcio 1908 rende noto di aver concluso il tesseramento, a titolo definitivo, del calciatore Francesco Forte, classe 91. L'estremo difensore ha collezionato nell'ultima stagione 17 presenze con la maglia della Viterbese con cui risulta essere fresco vincitore della Coppa Italia serie C.
 
 
Le dichiarazioni di Francesco Forte ,nuovo portiere azzurro :" La Carrarese è una delle più importanti società del panorama della Serie C e lo staff tecnico è di primo livello , da categorie superiore .
Nell'ultima annata ho vinto la Coppa Italia serie C con la Viterbese e vorrei cercare di proseguire la via del successo anche con la maglia della Carrarese.
La nostra forza sarà il gruppo e , personalmente, voglio dare il mio contributo alla squadra . Interpreto il ruolo del portiere privilegiando la praticità e l'efficacia alla spettacolarità senza disdegnare la comunicazione continua con chi compone il reparto arretrato .
Carrara è una piazza calda , sperando di ripagare la fiducia della gente che dovrà sostenerci per disputare una stagione di alto livello".