Cerca

Le prime impressioni da calciatore azzurro di Simone Ciancio:" Carrara è il posto giusto per dare linfa ai propri stimoli, l'obiettivo di tagliare un traguardo storico è ulteriore elemento che ha fatto propendere la scelta per questa sfida stimolante.
La rosa è di assoluto livello , tra calciatori esperti e giovani promettenti si può raggiungere quella miscela che è tipica delle stagioni importanti.
Personalmente ho giocato in piazza caldissime al Sud e sono convinto di trovare lo stesso calore a Carrara.
Il mio contributo sarà quello di mettere a disposizione tante partite disputate in categoria e le mie caratteristiche di corsa e grinta sulla corsia di destra o sinistra di difesa , principalmente in uno schieramento a quattro. Certamente , mi piace sganciarmi e cercare il cross ma sempre guardando con attenzione la fase difensiva che è molto importante.
Il nostro imperativo è credere nel lavoro quotidiano e non demoralizzarci di fronte alle difficoltà perché dimostrando di essere più fori di tutto verremo ripagati di tutti i nostri sacrifici. Vincere aiuta ed abitua a vincere per cui già con la Fermana in coppa cercheremo di passare il turno"